Scrivi qui. Scrivi là. Scrivi ovunque.

Inizia a scrivere su Google Documenti e pubblica immediatamente il contenuto su WordPress, con la formattazione intatta.

Crea con maggiore flessibilità.

Pubblica direttamente sul tuo sito WordPress con il plugin di Wordpress.com per Google Documenti o integra i documenti (e fogli, presentazioni e molto altro) nel tuo blog di WordPress.com con il codice incorporato.

Collaborazione più semplice
Usa gli strumenti di scrittura collaborativi di Google Documenti per mettere a punto un articolo in team, quindi pubblicalo sul sito web quando è pronto. Non sarà più necessario inviare avanti e indietro i documenti.
Pubblicazione più veloce
Lascia perdere la noia del continuo copia e incolla tra schede. Con la formattazione intatta, puoi pubblicare i tuoi articoli più velocemente.
Sicurezza migliorata
Puoi limitare il numero di accessi al sito che devi creare o distribuire quando lavori con Google Documenti. Risparmia l'effettiva pubblicazione per coloro con privilegi di amministratore.
Lavora offline
Con la modalità offline di Google Documenti puoi lavorare al tuo articolo successivo anche quando sei disconnesso, per poi pubblicarlo la prossima volta che sarai online.

WordPress e Google. Meglio insieme.

Semplifica il tuo processo di scrittura: collabora, modifica e pubblica sul tuo sito WordPress direttamente tramite Google Documenti.